Franchising Detersivi alla Spina
cambia visualizzazione Grid List

  • Inestasy

    Franchising Cosmetici e Profumeria

    Inestasy

     FRANCHISING PROFUMI ALLA SPINA INESTASY     Apri uno store INESTASY : AGEVOLAZIONI PER APERTURE NEI CENTRI COMMERCIALI   Design, arredamento, attrezzature, formazione e affiancamento Materiale promozionale(volantini, tester profumi, ecc…) Area esclusiva a 1 km o bacino di 20-30 mila abitanti Immagine da Leader(bel marchio e bei negozi) No Royalty, no Fee d’ingresso, no Obblighi d’acquisto e Fidejussioni  UN MARCHIO CHE HA SCELTO DI DISTINGUERSI La formula di vendita è quella dei profumi alla spina di alta qualità che, allo stesso tempo, possono essere venduti alla clientela a prezzi assolutamente concorrenziali; La localizzazione ideale del negozio (con una metratura di 30-50 mq) è in centri commerciali, vie commerciali, centri storici e zone ad alto transito. PICCOLO INVESTIMENTO MA GRANDI GUADAGNI! NESSUNA FEE D’INGRESSO Pagherai solo l’arredamento che resta di...


Franchising Detersivi alla Spina

Sempre di più in tutto il mondo si sta evolvendo il concetto di Franchising e in particolare di Franchising Detersivi alla spina.

E’ un settore in continua crescita e chi decide di mettersi in proprio lo fa anche perché ha deciso di seguire un percorso di attenzione all’ambiente.

Questa idea di creare un franchising dedicato ai detersivi alla spina è stata una grande illuminazione che ha portato diverse persone a investire in questo settore e a trarne ottimi risultati.

Scegliere prodotti sfusi significa ridurre i rifiuti solidi urbani, diminuire il numero di flaconi buttati via ad ogni nuovo acquisto.

Il flacone infatti rimane quasi sempre in perfette condizioni e non ci sono motivi per cui buttarlo.

Il ragione per cui lo buttiamo via è perché acquistiamo altro sapone.

L’esigenza di creare attività completamente dedicate a questo settore: detersivi alla spina, è dovuto anche al grosso utilizzo di imballaggi e contenitori in plastica usa e getta che produce un aumento della quantità di rifiuti difficili da smaltire e da riciclare e contribuisce ad un veloce esaurimento delle risorse del pianeta come: acqua, materie prime, energia.

Punto di forza del settore detersivi alla spina : non risente della crisi, offre ottime opportunità di guadagno e non necessità di grandi investimenti, inoltre è possibile avviare questa attività in due modi o come distributore automatico oppure in modo tradizionale aprendo un negozio.

Richiedi anche tu maggiori informazioni ai migliori franchising del settore detersivi alla spina.

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B