Franchising Detersivi alla Spina
cambia visualizzazione Grid List

  • Inestasy

    Franchising Cosmetici e Profumeria

    Inestasy

              Apri uno store INESTASY    Design, arredamento, attrezzature, formazione e affiancamento Materiale promozionale(volantini, tester profumi, ecc…) Area esclusiva a 1 km o bacino di 20-30 mila abitanti Immagine da Leader(bel marchio e bei negozi) No Royalty, no Fee d’ingresso, no Obblighi d’acquisto e Fidejussioni  UN MARCHIO CHE HA SCELTO DI DISTINGUERSI La formula di vendita è quella dei profumi alla spina di alta qualità che, allo stesso tempo, possono essere venduti alla clientela a prezzi assolutamente concorrenziali; La localizzazione ideale del negozio (con una metratura di 30-50 mq) è in centri commerciali, vie commerciali, centri storici e zone ad alto transito. PICCOLO INVESTIMENTO MA GRANDI GUADAGNI! NESSUNA FEE D’INGRESSO Pagherai solo l’arredamento che resta di tua proprietà NESSUNA ROYALTY O PERCENTUALI SUL FATTURATO Non av...


Franchising Detersivi alla Spina

Sempre di più in tutto il mondo si sta evolvendo il concetto di Franchising e in particolare di Franchising Detersivi alla spina.

E’ un settore in continua crescita e chi decide di mettersi in proprio lo fa anche perché ha deciso di seguire un percorso di attenzione all’ambiente.

Questa idea di creare un franchising dedicato ai detersivi alla spina è stata una grande illuminazione che ha portato diverse persone a investire in questo settore e a trarne ottimi risultati.

Scegliere prodotti sfusi significa ridurre i rifiuti solidi urbani, diminuire il numero di flaconi buttati via ad ogni nuovo acquisto.

Il flacone infatti rimane quasi sempre in perfette condizioni e non ci sono motivi per cui buttarlo.

Il ragione per cui lo buttiamo via è perché acquistiamo altro sapone.

L’esigenza di creare attività completamente dedicate a questo settore: detersivi alla spina, è dovuto anche al grosso utilizzo di imballaggi e contenitori in plastica usa e getta che produce un aumento della quantità di rifiuti difficili da smaltire e da riciclare e contribuisce ad un veloce esaurimento delle risorse del pianeta come: acqua, materie prime, energia.

Punto di forza del settore detersivi alla spina : non risente della crisi, offre ottime opportunità di guadagno e non necessità di grandi investimenti, inoltre è possibile avviare questa attività in due modi o come distributore automatico oppure in modo tradizionale aprendo un negozio.

Richiedi anche tu maggiori informazioni ai migliori franchising del settore detersivi alla spina.

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B