HOME | CHI SIAMO | NEWSLETTER | PUBBLICITA' SU QUESTO SITO | PRESENTAZIONE FORMAZIONE | PRESENTAZIONE FRANCHISING | CONTATTI | Seguici su Facebook    Seguici su Twitter
Filiale di Openjobmetis S.p.A.  Agenzia per il Lavoro

Azienda: Filiale di Openjobmetis S.p.A. Agenzia per il Lavoro

Indirizzo: Via Roma n. 87 - 24021 ALBINO (BG)

Telefono: +39 035/773775

Fax: +39 035/755508

Sito Web: http://www.openjob.it/

Email: albino@openjob.it

Regione: Lombardia

Visita la pagina dell'azienda madre




 Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio 2012 dall’integrazione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 10 anni.

La mission di Openjobmetis SpA è quella di essere un vero e proprio partner, non un semplice fornitore, ed offrire alle aziende e ai candidati chiarezza, correttezza e soluzioni mirate.

Carattere distintivo di Openjobmetis è l'attenzione verso il lavoratore, i suoi desideri, le attitudini professionali e le sue aspirazioni di crescita.
Openjobmetis costruisce con i propri lavoratori un graduale percorso di carriera finalizzato ad un inserimento permanente nel mondo del lavoro.


Il rapporto che si instaura tra Openjobmetis e il lavoratore può essere di due tipologie:


1.    somministrazione di lavoro: il lavoratore è assunto da Openjobmetis con un regolare contratto di lavoro dipendente. La durata del contratto è variabile, da pochi giorni a diversi mesi ed è sempre rinnovabile. Alla scadenza del contratto è possibile l'assunzione diretta del lavoratore da parte dell'azienda cliente.


2.    ricerca e selezione: il lavoratore è assunto dall'azienda cliente. Openjobmetis, su preciso incarico dell'azienda cliente, individua la candidatura più idonea a ricoprire una posizione lavorativa all'interno della stessa organizzazione.





Lista preferiti