Franchising oggettistica casa e cucina
cambia visualizzazione Grid List

  • Milord

    Franchising Arredamento

    Milord

    Nasce il Franchising delle belle arti.  Diventa affiliato e apri il tuo negozio Milord in franchising.  La nostra azienda nasce a Lecce nel 1990, e opera nel campo delle Belle arti e Cornici. Dalla nostra passione per l’arte nel 2010 è nato il progetto Franchising Milord. In pochi anni abbiamo fatto nascere molti punti vendita in affiliazione, ciascuno con una storia felice da poter raccontare. L’attività in franchising si divide essenzialmente in tre settori principali: settore cornici, di cui siamo produttori e specialisti, un’esposizione a pannello su cui verranno esposti tutti i modelli di cornici che Milord propone (circa 800). belle arti, un’esposizione di materiali per artisti e scuole. Collaboriamo con grandi realtà italiane, quali Ferrario, Le Franc, Maimeri, Colart. I nostri affiliati non avranno minimo d’ordine, e potranno accedere ai migliori prezzi di acquisto. galleria espositiva, dove verranno espo...
  • SECOND LIFE KITCHEN

    Franchising Arredamento

    SECOND LIFE KITCHEN

    L’AZIENDA E I SUOI PRODOTTI Second Life Kitchen S.r.l. nasce a Pesaro, nel 2010, come progetto innovativo italiano di un gruppo di imprenditori che operano nel settore dell’arredamento.   Second Life Kitchen è una nuova e rivoluzionaria idea di business, che consiste nel rinnovare la cucina – e non solo (armadi, archivi, mobili, etc.) – mantenendo la struttura di base e sostituendo ante, cerniere, accessori e tutte le parti parzialmente o completamente “distrutte” dall’invecchiamento e dal superamento tecnologico. Ridare una seconda vita alla cucina è una business idea che incontra la reale necessità dei clienti – di qualsiasi area geografica – che possiedono cucine di medio-alta qualità. Il concetto stesso del “donare una seconda vita” è, per Second Life Kitchen, la spinta più grande per la ricerca dell’eccellenza. Nel mondo Second Life Kitchen si cercano nuovi mo...


Franchising oggettistica casa e cucina

Aprire un franchising oggettistica casa e cucina può rappresentare un investimento vantaggioso, in virtù; del grande interesse che noi italiani, popolo casalingo, coltiviamo per l'arredamento della nostra casa.
In un negozio in franchising di oggettistica per la casa è possibile reperire tutti i comfort e gli oggetti per rendere il nostro ambiente familiare il più caratteristico possibile.

Un punto vendita oggettistica per la casa, ancora di più durante i periodi di festa, Natale, Capodanno, Pasqua, diventa per molti un luogo privilegiato in cui sbizzarrire la propria vena creativa, alla ricerca di articoli belli ed esclusivi anche per realizzare regali sempre utili.

Sia che tu voglia aprire un negozio di articoli per la casa in Lombardia o un franchising in Lazio o in Calabria, godrai sempre della supervisione dell´azienda affiliante (franchisor), ma sarai unicamente tu il responsabile (franchisee) ed il coordinatore del tuo punto vendita, e sarai tu, in piena autonomia decisionale, a gestire e stabilire cosa sarà meglio per la crescita ed il successo della tua piccola impresa.

Su Lavoroeformazione trovi le informazioni in merito al franchising prodotti per la casa e cucina ed in merito a contratti e agevolazioni inerenti i punti vendita in franchising.
Il servizio gratuito newsletter (iscriviti adesso) ti tiene inoltre sempre aggiornato sulle ultime proposte ed offerte, sia relativamente al franchising di articoli per la casa sia relativamente alle offerte di affiliazione in altri settori.

Clicca sul logo o sul nome dell'azienda per consultare le schede complete (investimenti, requisiti, royalty forniture, zone libere, pubblicità) dei franchisor che offrono la possibilità di aprire un Franchising in oggettistica per la casa e cucina:

 

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B