Nessuna azienda trovata con i criteri selezionati.



Franchising Lavanderie e Lavasecco

Aprire un franchising di lavanderie è un’idea molto originale. Questo franchising arriva dall'America diversi anni fa.

Le lavanderie a gettone o le lavanderie automatiche self service in franchising è quella tipologia di business che ha come vantaggio principale un grande potenziale di espansione.

Ciò che ha permesso l’espansione di questo franchising è il fatto che essendo attività self service non è necessario impiegare degli addetti nella gestione.

Non è richiesta presenza continua presso la lavanderia e quindi il franchisee dovrà occuparsi esclusivamente della manutenzione ordinaria (tramite tecnici specializzati), della promozione del point ed eventualmente di espandere il proprio business aprendo altri punti.

Questa è un'attività alla portata di tutti.

Molti franchising in questo settore offrono un pacchetto completo, ovvero: allestimento della lavanderia in franchising chiavi in mano, assistenza tecnica e servizio manutenzione continuativo, pubblicità a livello locale e nazionale, uso in esclusiva del marchio nelle zone di apertura.

La semplicità di questo business ha fatto si che negli ultimi anni emergessero dei franchising con una formula "light".

Questa proposta di affiliazione da la possibilità di ottenere dalla casa madre l'allestimento della lavanderia self service ad un prezzo vantaggioso.

Questo format ha come vantaggio un basso investimento iniziale, ma richiede poi nel tempo un’attenta analisi per lanciare e far prosperare in maniera autonoma la propria lavanderia self service in franchising.

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca B2B



Cerca Eventi



Cerca News