Franchising Distributori Automatici
cambia visualizzazione Grid List

  • PRIMATIK

    Franchising Distributori Automatici

    PRIMATIK

    Scopri come diventare concessionario di distributori a marchio Pringles     Attraverso un piccolo investimento iniziale potrai cavalcare l'onda del successo di marchi internazionali come Pringles, Saila e Galatine. Iniziando da subito a guadagnare in maniera autonoma e diretta, diventando gestore dei distributori automatici di prodotti di largo consumo che non temono ne crisi ne concorrenti.     Che cosa offre Primatik? Primatik gode di una serie di vantaggi che rendono l'attività affidabile e di sicuro successo:   Altissimo margine di prodotto Assenza di magazzino e di spazi di stoccaggio Autonomia e continuità nelle vendite Costi di magazzino inesistenti Assistenza continua Incassi sempre certi Nessun problema di merce da sostituire Pubblicità gratis per la tua attività Distributori brandizzati e di g...
  • Omnya Service

    Franchising Distributori Automatici

    Omnya Service

    Hai trovato un lavoro in proprio. Diventa concessionario di distributori automatici. Scegli  Omnya Service . . .Una fonte di guadagno: veloce , facile e sicura.   Diventa concessionario di distributori automaticioppureApri subito un negozio automatico nella tua città.  Il business dei distributori automatici rappresenta una concreta opportunità  per  lavorare in proprio.  Il mercato dei distributori automatici  è  in forte crescita, le persone nella società attuale passano sempre più tempo fuori di casa e acquistano pasti, bevande e tanti altri generi di prodotti  ai distributori automatici.  Omnya Service è un’azienda solida e in forte espansione , ricerca nuovi affiliati in tutta Italia  per offrire loro la possibilità di guadagnare in questo settore grazie all’ampia offerta di prodotti.  L’obiettivo di Omnya Service è quello di espandere...


Franchising Distributori Automatici

Aprire un franchising nel settore dei distributori automatici è un’idea originale per avviare un’attività in proprio.

I distributori automatici sono ovunque e la varietà dei prodotti distribuiti è straordinaria: dai distributori automatici di bevande calde e fredde, ai distributori di caffè o snack confezionati, dai distributori automatici di sigarette ai distributori di articoli casalinghi o dvd, per passare ai distributori di farmaci o di articoli per adulti.

Per chi vuole mettersi in proprio il settore dei distributori automatici offre mille possibilità e soprattutto offre una formula di lavoro facile da gestire.

Affiliarsi ad una grande azienda di distributori automatici in franchising a Roma piuttosto che a Milano o a Palermo  vuol dire godere in ogni modo di molti benefici. Rispetto ad altri negozi in franchising un distributore automatico garantisce maggiore libertà, non è richiesta percentuale sulle vendite ed è possibile scegliere in autonomia i propri fornitori.

Aprire un’attività in franchising di store di distributori automatici non richiede neanche un elevato investimento e il ritorno economico è quasi immediato e si può inoltre decidere di spostare la vendita in un altro luogo in qualsiasi momento.

Se desideri aprire un franchising nel settore dei distributori automatici, ma non sai come fare Lavoroeformazione ti darà tutte le informazioni che stai cercando. Attraverso Lavoroeformazione, che vanta una newsletter con più di 200.000 iscritti, entrerai in contatto con imprenditori, aziende e persone interessate al campo del franchising distributori automatici.

Clicca sul logo o sul nome dell'azienda per consultare le schede complete (investimenti, requisiti, royalty forniture, zone libere, pubblicità) dei franchisor che offrono la possibilità di aprire un Franchising nel settore distributori automatici.

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B