Franchising di articoli per bambini
cambia visualizzazione Grid List

  • MAMMAMAMMA SRLS

    Franchising Articoli per bambini

    MAMMAMAMMA SRLS

    Diventa affiliato con il primo franchising europeo per il noleggio di articoli per bimbi! In base alla tua disponibilità di tempo e risorse puoi scegliere tra due interessanti possibilità: Part-time: Mammamamma CORNER (Noleggio giochi gonfiabili per feste e Noleggio a breve termine per mamma in vacanza), disponibile da subito per tutti Full-time: Mammamamma SHOP (Noleggio e compravendita di articoli per bimbi, Liste nascita e idee regalo per Mamme Sostenibili, Pannolini lavabili, Detergenti alla spina e Prodotti Eco-Bio)   Mammamamma è un’idea ispirata da due vivaci gemellini, Margherita ed Edoardo, nati nel 2009 e abituati da subito a condividere ogni cosa. Accudirli è stato un lavoro serio per mamma Silvia e babbo Andrea, che ha permesso loro di diventare veri esperti di articoli per l’infanzia e di come utilizzarli al meglio. Lo zio Enrico,  esperto di marketing...


Franchising di articoli per bambini

Aprire un negozio in franchising di articoli per bambini soddisfa il desiderio di molti imprenditori  e imprenditrici.

I bambini hanno la necessità di prodotti  di qualità e i genitori , nonni , zii amici ecc sono molto attenti a farli vivere bene scegliendo il meglio.

I franchising che propongono articoli per bambini sono davvero tanti , e ciascuna rete offre dei prodotti unici e specifici.

Gli articoli per bambini possono essere : abbigliamento , scarpe , giocattoli , spazi giochi ,passeggini , prodotti per la prima infanzia , latte , biscotti e altri prodotti alimentari di prima necessità.

Aprire un negozio in franchising di articoli per bambini richiede una minima capacità di investimento , intraprendenza e tanta voglia di sorridere ai clienti.

Gli incentivi per aprire un negozio in franchising  di articoli per bambini ci sono , a partire dalla ricerca di marchi che offrono formule di conto vendita della merce in modo da non perdere il capitale per i prodotti invenduti.

Prima di aprire un negozio in franchising è bene informarsi su tutto ciò che viene offerto e richiesto nel contratto di franchising presentato dal franchisor :

  • durata contratto di affiliazione
  • royalties
  • fee d’ingresso
  • se è prevista una formazione adeguata
  • bacino di utenza minimo in cui è possibile aprire un negozio

I passi successivi per aprire un negozio in franchising di articoli per bambini dopo aver visionato il contratto sono :

  • apertura della partita iva
  • iscrizione alla camera di commercio
  • individuazione del locale
  • accesso a finanziamenti agevolati o a fondo perduto per l’apertura dell’attività

il personale necessario per la gestione del negozio spesso è minimo 1/2 dipendenti incluso il titolare.

Se anche tu vuoi  aprire un negozio in franchising di articoli per bambini puoi consultare le proposte di affiliazione e chiedere una consulenza gratuita dagli esperti. 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B