HOME | CHI SIAMO | NEWSLETTER | PUBBLICITA' SU QUESTO SITO | PRESENTAZIONE FORMAZIONE | PRESENTAZIONE FRANCHISING | CONTATTI | Seguici su Facebook    Seguici su Twitter

Finanziamenti agevolati


In un contesto economico sempre più dinamico e competitivo ed a causa della crisi del mercato del credito, diventa fondamentale per tutti coloro intendessero avviare attività in proprio ottenere garanzie aggiuntive per facilitare l’erogazione di finanziamenti da parte degli istituti di bancari e/o accedere a fonti finanziarie alternative ai normali canali, rappresentate dalle molteplici forme di agevolazione previste dalle normative comunitarie, nazionali e regionali attraverso contributi pubblici.

Nella fattispecie StudioEffe Consulting ha sviluppato partnership con primarie realtà consortili (e conseguentemente con istituti di credito convenzionati) operanti su tutto il territorio nazionale con specifiche attitudini al rilascio di garanzie –e successiva gestione della pratica di finanziamento- per aperture in franchising (start up).

StudioEffe Consulting vanta una altissima media realizzativi (sfiorando l’85% delle pratiche andate in porto), riuscendo a finanziare per mezzo dei propri partner anche persone senza garanzia alcuna, né reddituale né immobiliare.

Gratuitamente il cliente può richiedere la “fattibilità” della posizione. Per questa operazione è sufficiente comunicare il numero di partita iva dell’attività. In caso di fattibilità positiva, sarà possibile procedere con la richiesta dei rimanenti documenti necessari per l’ottenimento della garanzia ed il contatto con l’istituto di credito preposto all’erogazione. Qualora non si possedesse ancora il numero di attribuzione di partita iva, la struttura Studioeffe mette a disposizione i propri consulenti interni per procedere anche con tale formalità.

Studioeffe inoltre analizza tutte le eventualità di finanziamento a fondo perduto e/o a tassi agevolati di natura regionale o nazionale a supporto dell’attività del soggetto cliente.